Il buon giorno si vede dal mattino…

Ciao cari,
siamo a giovedì!
Adesso Vi racconto una cosa, però promettete di non dirla al mio capo…

Stamattina mi sono svegliata presto… ok… sono stata svegliata presto, essì perchè se fosse per me…

E dunque alle 7.30 avevo già finito la colazione… fantastico, ho avuto l’opportunità di arrivare puntuale!

E invece poi ho pensato… si maaaaa magari una mezzoretta… potrei fare un paio di orecchini… tanto è presto…

Avete presente quando nei cartoni animati si vede il bimbo indeciso e poi il diavoletto e l’angioletto, uno sulla spalla sinistra e uno sulla destra…

Devo dire non hanno avuto molto da litigare perchè in due secondi ho tirato fuori tutto il necessaire…

Ed ecco quì ^_^, trovo che le mie composizioni mattutine siano particolarmente armoniose, se non altro posso fare a meno dell’odiosa lampadina…

Questi orecchini li ho chiamati “Acchiappasogno“, perchè vagamente lo ricordano… Ma forse “AcchiappaSONNO” sarebbe stato più appropriato!

Segue un anello “Arlecchino” con base infilo d’argento intrecciato:

E’ molto colorato e vivace, proprio come la maschera!

Rimanete sintonizzati perchè sto preparando delle altre novità!

Un carissimo saluto a tutti Voi ^_^.


Lascia un commento

