Settimana corta

Buon pomeriggio!

Essì, settimana corta, ieri ho preso un giorno libero… dolce far niente!!!

Ho pensato “beh, con tutto il giorno libero, oggi posso fare altre perline… potrei finire quel progettino… devo comprare le scatoline…”
Quante cose di queste sono riuscita a fare?
Nessuna, appunto😀
Ho ciondolato tutto il giorno… essì dai ogni tanto ci vuole e poi, potendolo fare, perché non approfittarne?

Però non sono una sfaticata eh! Ho lavorato sabato e domenica sissignori.
Lavorato… vabbè, pasticciato…😛

Finalmente sono riuscita a fare l’anello per mia sorella, mica poteva rimanere solo col bracciale!?
Eccolo:


Tutto tempestato di perle Swarovski e perle in Argento si fa decisamente notare questo anello.
Io non potrei mai metterlo perché ho la mano piccola ma anche perché decisamente non è il mio genere, però a lei è piaciuto tanto e le sta anche molto bene! ^_^
E poi ovviamente abbiamo completato la parure con un bel paio di orecchini, questi:

A proposito di orecchini eccone un po’ di quelli a bottone fatti con le murrine veneziane più grandi… quasi quasi li faccio anche per me!


Si noti sullo sfondo la valigetta a scomparti co ntutte le scatoline di perline… *_*

E poi ecco il pendente con il cristallo sempre Swarovski, che fa coppia con l’anello che Vi ho mostrato credo la scorsa settimana.
Insieme sono bellissimi… in arrivo gli orecchini abbinati…

Qualche pettegolezzo: la collana Sherazade non è più volata a Londra perché mia madre (che doveva regalarla ad una amica di famiglia) non é più partita… tranquilli tutto bene… aveva solo la carta d’identità scaduta ghghgh.
E’ rimasta lì a salutare gli altri che partivano L
Dai mammaaaaaaaaaaaaaaaa poi ti fai un bel viaggetto con papà!

A presto cari.


4 thoughts on “Settimana corta

  1. Ciao Susy – girovagando sul forum di Creareinsieme mi sono imbattuta sul tuo Blog super bello – ho visto che anche tu lavori il chiacchierino – se ti fa piacere puoi visitare il mio blog – l’ho creato da poco e ancora non inserisco nessun lavoro a chiacchierino ma presto lo farò – poso inserire il tuo blog tra i miei link?

  2. Ciao Zia Dantè,
    lieta di consocerti… anche se poi ho scoperto che alcuni tuoi lavori li conosco già!
    Ti ho già aggiunta al mio gruppetto di “amiche creative”, e son felicissima di avere fra di loro un’altra appassionata di chiacchierino!
    mmm forse dovrei fare qualcosa di nuov anch’io con le navette…😉 Torna presto!

Lascia un commento

