Sfilata di orecchini!

Buooooooooooon pomeriggio!!!!!!!!!

Allora come va? Si avvicina venerdì oleeee!!!
Ho qualche buona notizia, un saluto da fare e qualche stuzzichino…
Allora, notizie buone:
– ho imparato a fare le perle a cubo muahahahaha
– stasera mangiamo un bel tartufo affogato al caffè alla faccia della dieta😀
Stuzzichini:
– mi è venuta un’idea carina da sviluppare con le perle a cubo…
– sto provando a fare dei fiori sulle perle… per ora sono sulla media che uno mi viene bene e uno no… ma se mi vengono bene 2 su 2 siamo a cavallo!
Saluto:
Vorrei salutare la figlia di una collega di mia sorella che SO che visita il mio blog e sta aspettando con trepidazione le foto di oggi…
Spero che tipiacciano… Grazie per tutto perchè i tuoi complimenti dopo un giro lunghissimo sono arrivati… e grazie anche perchè so che oltre a guardare le foto leggi anche quello che scrivo, quindi… torna pure su questo blog ogni volta che vuoi!!! Mi fai felice! ^_^
Ed oraaaaaaaaa fotoooooooooooooooooooo
Orecchini da abbinare alla croce verde in Sawarovski postata nei giorni scorsi…
Ogni rombo è grande come un rombo della croce, gli Swaroski sono dello stesso tono, anche se dalla foto magari non si vede bene.

Orecchini con perla in vetro di Murano a base nera… sempre particolare il nero. Sono piccoli questi orecchini ma danno un tocco di originalità, secondo me.


Il modello che segue è semplicissimo… Forse qualcuno li ricorderà perchè avevo raccontato la storia della bimba che non poteva metterli perchè no naveva i lobi bucati e quindi alla fine aveva preso l’anellino…

Beh insomma, pare che non piacciano solo alle bimbe questi orecchini fatti da originali murrine veneziane, trasparenti, lucidi, bellissimi *_*

In effetti a vederli così forse non si capisce però indossati sul lobo sono una macchia di colore piacevolissima, soprattutto ora che arriva la primavera… i fiori… l’amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee


Questi orecchini verdi sono molto simili ad un paio che avevo realizzato tempo fa però c’è una variante… il cubo!


I cubetti verdi sono in vetro di murano e li ho fatti moi… sisisi.


Se sono piccoli e non si vedono bene allora guardate la versione azzurra.





Versione azzurra:


…Non l’ho ritoccata, se non per la firma e il bordo colorato, ma vi giuro che il colore è proprio così… questo turchese intenso… è una meraviglia *_*

Il resto della serata/nottata di ieri l’ho poi passato ad esercitarmi sui fiori… spero di poter condividere presto con Voi la gioia di una bella bellissima perla floreale!

Intanto grazie… davvero… siamo a quota 5000 visite… un bacio a tutti!


2 thoughts on “Sfilata di orecchini!

  1. Susy, ma quando dormi? MAI????
    Rimango sempre meravigliata dalle tue creazioni!
    Continua così!
    Ciao, Luigia

Lascia un commento

