Invito alla riflessione

Cari amici oggi scrivo un post diverso dal solito.

L’ispirazione per questa particolare “idea” mi è venuta osservando alcuni comportamenti… E purtroppo quello su cui vorrei farvi riflettere è molto frequente in tutte le nostre città.
Triste cosa essere accomunati da un cattivo comportamento.

Ho disegnato una vignetta per manifestare nella maniera che mi è più consona (anche se i fumetti non sono il mio forte) un certo senso di fastido che provo quando noto comportamenti di questo tipo.

Come ho scritto altrove “Senza nessuna pretesa artistica questa vignetta vuole solo essere uno spunto di riflessione… Ho letto da qualche parte che:

La civiltà di un paese si misura dalla sensibilità che quest’ultimo esprime nei confronti delle fasce più deboli“.

…E sono d’accordo.”
Ecco un’anteprima della mia vignetta:

Ed ecco il link della mia vignetta:

http://img293.imageshack.us/img293/6202/vignettaparcheggioridotza2.jpg

Se l’idea Vi piace stampatela e portatene qualche copia in borsa… potrebbe sempre servire😉


Lascia un commento

