Un nuovo orologio accompagnato da…

Bon pomeriggio🙂

Ieri sera abbiamo cenato un po’ più tardi del solito quindi non era il caso di mettersi a fare cose complicate.
Ecco quindi la brillante idea… questo è il momento di confezionare il mio autoregalo!
Certo… Voi non ve lo fate mai un autoregalo? Io si… spesso anche…😀
Esempi di autoregalo… quando vado a Bari il sabato mattina un bel pezzo di focaccia non me lo toglie nessuno!
Oppure quando capito davanti ad una libreria ed ho tempo entro e corro subito nella sezione manualistica, se c’è qualcosa che mi piace (e ancora non ho) la prendo!

E vabbè… che pensavate…

Ieri sera ho tirato fuori il quadrante che tanto tanto mi piaceva e che avevo acquistato qualche settimana fa in attesa del momento propizio… opuscoletto sotto gli occhi… ecco l’orologio per me!

Poi siccome ho il polso piccolo mi sono avanzati degli swarovski… non potevo mica rimetterli nella scatola… lì sooli soletti si sarebbero annoiati!


Allora? Vi piacciono? Ditemi… datemi un cenno!

Gli Swarovski sono meravigliosi ma mi mancano tropop le mie perle di vetro… Il problema è che non riesco ad avere il tempo che mi occorre per poter creare le perle, ho bisogno di preparare bene tutto, essere concentrata (e non assonnata) e che non sia troppo tardi anche perchè è meglio fare quel genere di lavoro con una luce naturale piuttosto che con la luce artificiale.

Fortunatamente il fine settimana è vicino e rimarremo in Basilicata… Sabato mi metto all’opera!

Ciao!


Lascia un commento

