Fine settimana "operativo"

Ciao a tutti!
Mentre scrivevo è saltata la corrente… e siccome non ho voglia di riscrivere tutto passso direttamente a presentarVi il frutto del lavoro di questo fine settimana, o meglio della giornata di domenica, visto che sabato sono stata sempre in giro😀

Questo orologio ha lo stesso quadrante dell’orologio che avevo realizzato per mia sorella a Natale ma il cinturino è moooolto diverso e richiede sicuramente meno tempo per la realizzazione!
Ecco quì la confezione che ho preparato per consegnarlo, siamo ancora in febbraio quindi cosa c’è di meglio di un bel cuore???

Qualche dettaglio per le mie amiche creative: il cuore è in plexiglass, ho incollato la carta di riso dall’ interno e invece all’esterno ho incollato qualche fiorellino in feltro, visto che la primavera è vicina!

Andiamo avanti con un paio di bijoux da abbinare a questo orologio: Gli orecchini…

…E il bracciale!

I riflessi azzurri sono dovuti alle gocce in cristallo Swarovski, sono bellissime *_*


Per concludere, ancora qualche paio di orecchini:

…e un anello sbrilluccicoso!


…Mi ha appena chiamata mia sorella con il video telefono e mi ha fatto conoscere una sua colelga che indossava un paio di orecchini, realizzati da me con le murrine… fantastico!!!
Sono ancora tutta sottosopra per la gioia! *_*
Mi sono pure dimenticata di chiedere come si chiama… scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Comunque ha detto che l’orologio le è piaciuto tantissimo, la misura è giusta, la confezione era perfetta… non sto più nella pelle sono troppo contenta!
Grazieeeeeeee!!!!

Lascia un commento

