Collana con croce verde

Siamo arrivati alla settimana di San Valentino!!!



Novità:


– La collana Sherazade volerà a Londra la prossima settimana…


– Il braccaile Sherazade è semplicemente volato al mio polso😀


– Quel genio di mia sorella (slap) ha pensato bene di mostrare alcune mie creazioni alle sue colleghe… fantastico!

EccoVi la prima richiesta esaudita:


Rispetto allo schema proposto dall’opuscolo ho cambiato il colore degli Swarovski usando il verde oliva satinato al posto del verde acqua semplice e il cristallo boreale al posto del cristallo semplice… molto più luminosa!

Inoltre la catenina l’ho riempita di perline di conteria in tinta ed ho aggiunto più swarovski perchè il semplice cavetto d’acciaio non era proprio bellissimo da vedere.

Per chiusura un bel moschettone d’argento con un cappio di perline invece del solito anello.

Anche questa collana volerà via… in Svizzera!

Se Vi era piaciuto l’orologio che ho regalato a mia sorella a Natale tornate a visitarmi nei prossimi giorni perchè realizzerò altri modelli di orologio ed un paio di collane con fuso piccolo nei toni del rosso e del verde.

Approfitto per salutare e ringraziare tutti coloro che stanno votando per me al concorso di Njara per il “Miglior Bannerista”…e so soddisfazioni anche queste!

Ciaooooooooooooooooooooo


Lascia un commento

