Un mio lavoro su "Perline"

Ciao a tutti!


Questo fine settimana c’è stata l’invasione dei parenti a casa… sorella, cognato, nipoti, gatto… un macelloooooooooo!



Ma, per fortuna ho la casa espandibile, cioè semrba piccola… ed in effetti è piccola, ma c’è sempre posto per tutti!


Comunque l’argomento di oggi è un altro.

Sul numero 33 di “Perline”, nella sezione “i vostri lavori” è stata pubblicata la foto di un mio lavoro, ma non è fantastico??? *_*

Voilà un primo piano:


Presa dall’entusiasmo e carica di energia mi sono messa al lavoro e ho realizzato il bracciale Sherazade, un paio di anelli, ed una collana con fuso piccolo… ma ve li mostro prossimamente.

Ciao!!!


Lascia un commento

