Al via il 2007 creativo!

Care amiche ed amici, eccomi!

Finalmente ho rotto il ghiaccio… ho ripreso a fare i miei lavoretti!

Il periodo natalizio è stato impegnativo, al lavoro, a casa, tante richieste da soddisfare… tanta energia e neanche un minuto libero.
Poi sarà che mi sono rilassata, sta di fatto che i braccialetti per le mie nipotine sono state l’ultima cosa che avevo fatto e adesso, in questo 2007 appena iniziato non avevo ancora nulla di nuovo tra le mani. A dir la verità la “necessità” di mettere in moto le mani l’ho avvertita più forte a partire da metà della scorsa settimana.Ieri parlando con un amico dicevo appunto che ero “in astinenza”…ho sentito nuovamente la voglia, forte, prepotente di creare qualcosa di nuovo.

Una sensazione bellissima per chi, come me, non fa le cose solo per farle, ma aspetta con pazienza (anche un po’ soffrendo a volte) che ci siano non solo le mani a lavorare ma anche la testa e il cuore. Come dire… una congiunzione astrale perfetta!

A dirla tutta ho tirato fuori le mie scatole di materiale che era mezzanotte passata… un raptus…😀 Ecco cosa ho scelto per il mio nuovo lavoro: due “bottoni” che ho realizzato in vetrofusione con del vetro nero e qualche piccola murrina… aspettavano da tempo di essere scelti!


Purtroppo al momento non posso mostrarvi il lavoro finito perchè appunto, non è finito, spero di farcela entro domani… intanto tirate a indovinare😛

Un carissimo saluto e sempre grazie per le visite che mi fate!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...