Braccialetti Bimbe

Buon pomeriggio… speriamo che oggi blogger inserisca il post alla data giusta!

Visto che si avvicina l’epifania io da brava befanina non potevo certo starmene buona.

Prima di partire alla volta di Milano ho preparato questi due braccialetti per le mie nipotine, eccoli:

In effetti non ho scelto uno sfondo felice per la foto… ho provato di tutto per modificare la grafica ma mi sa che sono ancora molto incapace nel settore.

Però i braccialetti sono venuti bellini e poi considerato che le mie nipotine hanno 6 e 10 anni non potevo mica riempirli troppo.

A presto!


Lascia un commento

