Il regalo per Elena

Salveeeeeeeeeeee!

Il mio compleanno volge al termine… MA posso godermelo ancora per un po’!

Elena è mia cognata ed è di là a preparare la bourgignonne… mmmmmmmmm stupiscimi!!!

Nel frattempo, Vi mostro le foto del bracciale e degli orecchini che ho realizzato per lei, su commissione di mamma (sua suocera dunque…ghghgh).

Per imparare a fare queste sfere di Swarovski ci ho messo diverse ore, la descrizione non era proprio chiarissima… Però alla fine l’ho spuntata io🙂
Una volta imparato lo schema ad ogni modo mi ci sono voluti 15 minuti per ognuna delle sfere… ma ne è valsa la pena.

Il colore dei bicono è un rosa salmone bellissimo che si abbina magnificamente con i colori di Elena visto che lei è mora con la carnagione chiara… Le sta benissimo!

Nella prossima foto Vi mostro il bracciale per intero, in modo che si veda anche la chiusura:


Io la adoro! Ne ho altre simili, ma di forma ovale, questa in argento battuto mi sembrava per chiudere questo bracciale, anche perchè richiama le perle che ho sparpagliato lungo la catenella.
Ma non finisce qui, ci sono anche gli orecchini:

Mi sembra che il completo sia piaciuto molto… e Zia Susy ha fatto contente sia la nonna Angela che zia Elena ^_^

Missione compiuta!

Penso che questo sia l’ultimo post dell’anno… BUON ANNO A TUTTI!!!


One thought on “Il regalo per Elena

  1. ciao cercavo lo schema per realizzare queste sfere…nn è che potresti passarmelo???ti lascio il mio indirizzo… minafoangela@hotmail.it ti ringrazio anticipatamente e ti faccio tanti complimenti per le tue creazioni davvero molto belle!!!un bacio angela

Lascia un commento

