Pendente Verde

Anche oggi un post piccolino piccolino.

Vi ricordate gli orecchini con gli Swarovski verdi? (post del 21 dicembre).

Li ho regalati alla mia amica daniela (sempre lei si…) ed è stata contenta, anche perchè il verde le piace molto.

E’ successo questo, quando sono andata da lei per farle gli auguri di Natale e consegnarle il mio picclo regalo c’era ospite sua suocera… che si è entusiasmata un sacco!

E in quattro e quattr’otto mi ha chiesto “potresti farmi una collana da abbinare a questi orecchini? la vorrei regalare a Daniela”… care nuore rosicate tutte🙂 ghghgh

Le ho promesso che l’avrei fatta per il giorno successivo e così è stato, non potevo mica deluderla!

Ah già… ora ve la mostro…la collana! Non la suocera di Daniela!

Il mio espositore rosso con il flash non va molto d’accordo… bah…

Erano praticamente gli ultimi quattro swarovski verdi che avevo (si dany è verde, non celeste…), ho aggiunto delle perle di vetro verdi e le piastrine di argento in modo che richiamassero gli orecchini.

Il pendente è in realtà un orecchino ma che fa, mi piaceva la forma e ci ho aggiunto un’aurora boreale trasparente che fa sempre il suo effetto.

…La suocera di Daniela è stata carinissima, appena sono arrivata si è alzata e mi è venuta incontro, mi ha chiesto se ce l’avevo fatta in così poco tempo a fare tutto, ha osservato attentamente la collana e solo dopo ha chiamato Daniela per mostrargliela.🙂

Troppo carina… Grazie!!!


2 thoughts on “Pendente Verde

  1. Ciao Susy, che dirti, straordinari come sempre i tuoi lavori!!!
    Ti faccio auguri di buon compleanno e visto che ci siamo, buon anno!!!!!
    Ciao da Manu

  2. Ciao Manu!!!
    Grazie! Ma hai finito il trasloco? Sei già nella casa nuova?
    Un carissimo saluto e grazie mille per gli auguri!

Lascia un commento

