Il regalo per mia sorella

Eccolo quì!


Lo schema l’ho preso da un opuscolo, mi sono attrezzata di swarovsky, baguettes e perline varie e mi sono messa all’opera… il tutto naturalmente appena in tempo per la sera della vigilia!



Il cinturino ha un effetto un po’ più “ricco” rispetto allo schema originale perchè ho usato delle baguettes più corte del previsto e di colore turchese che danno un riflesso molto tenue e delicato agli Swarovsky color ghiaccio, ma è venuto benissimo (a detta di mia sorella!)

Ecco una foto della chiusura:

La catenella che si vede in questa foto l’ho poi accorciata perchè non ce ne era bisogno in realtà, ma il pendente le piaceva e quindi è rimasto.

..eehhh un cuore è sempre un cuore…

Ciao Sorellona!!! Mettitelo spesso!!!


Lascia un commento

