Orecchini

Non pensavo di scrivere oggi e invece…
Ho recuperato una foto di un paio di orecchini che avevo fatto qualche settimana fa e che ancora non avevo elaborato, a dire il vero pensavo di averla persa e invece era rimasta in memoria nella macchina fotografica, meno male!


Facevano parte della serie Candy… tutte perle rosa, viola…

Poi ho fatto anceh una collana per abbinarla con questi orecchini ma l’ho venduta e non avevo scattato neanche una foto …sigh…

Comunque era una catenina in argento con una perla a goccia negli stessi colori degli orecchini che pendeva la centro, vabè pazienza. ^_^


Questi orecchini invece li ho realizzati ieri sera, purtroppo non ho potuto aggiungere nessuna delle mie perle perchè… sul più bello mi è finito il gas… sgrunt… mi sono attapirata tutta la sera.
Però qualcosa dovevo fare e quindi ho utilizzato questi svarwsky verdi e li ho abbinati a queste piccole piastrine in argento.
Poi ho realizzato anche un bracciale con una bella catenella a maglie cilindriche alla quale ho aggiunto come charms altri svarowsky verdi e altre piastrine… ma l’ho venduta prima di poter fare la foto😀
Avete visto la targhettina con la mia fatina rosa? L’aggiungo sempre ai miei bijoux, in modo che chi riceve il regalo sappia che ha ricevuto un regalo particolare, perchè tutto quello che è fatto a mano ha un’anima…
Ciao ^_^

Lascia un commento

