Buoni propositi

Allora? State ancora rotolando dopo il cenone???
Mi sembrava giusto e quasi doveroso aprire i post del nuovo anno con i buoni propositi… ehehehehDunque:
1. devo fare l’ordine del materiale per le perle almeno entro fine settimana altrimenti non pocco ricominciare a fare un bel tubo… si ok gli swarovski sono belli, ma io SENTO che devo riprendere il filo delle mie perle!E quando mi arriva la prima cosa da fare è il bracciale per mio cognato Giovanni che aspetta da un secolo almeno…
2. devo preparare alcune lezioni di chiacchierino da pubblicare su creareinsieme (le ultime)…
3. vorrei imparare qualcosa in più sulla web grafica… ce la farò? (proposito opzionale)
Per ora può bastare… troppa carne al fuoco poi non va bene! Potrei stancarmi!
In attesa dei miei nuovi lavoretti (datemi un pochino di tempo per riprendermi dalle feste, non so neanche che giorno è…) vi lascio un ricordino del mio viaggio di ritorno da Milano, dove ho trascorso il capodanno con il mio tessssoro, mio fratello LexWolf, Elena mia cognata e Martina la mia nipotina milanese che prima o poi imparerà a dire cOOOsa come si dice a Bari😛



Un saluto allo stewart… che mi ha fatto spegnere la macchinetta🙂
Ciaooooooooooooo!!!


Lascia un commento

