Perle spaiate…

Ciao a tutti!
Oggi un post piccolino, veloce, carino spero.

A volte ho le perle spaiate… cioè faccio una perla, poi mi accorgo che non è esattamente come la volevo, oppure ci metto le murrine e poi mi agccorgo che non ho murrine a sufficienza per farne un’altra uguale (nel caso degli orecchini)… Vabbè voi mi direte guarda prima quello che hai…

Quando ho voglia di provare una cosa nuova non ho la lucidità mentale che consentirebbe a chiunque di organizzarsi

E quindi poi che ci faccio con queste perle che mi “avanzano”?

Ecco…

Aggiungo qualche svarowsky, perline in vetro di conteria, un po’ di cotone o nylon e diventano dei ciondoli per cellulare!

Il mio è quello con la perla rosa che sembra una caramella… se riesco questo finesettimana faccio le foto a quelli che ho fatto per mia sorella e la mia nipotina… troppo carini!

Aggiornamento lavori in corso: ho quasi terminato (eufemismo) la scatola portagioie in legno a cui sto lavorando… scommetto con me stessa… ce la fai entro venerdì a postare una foto?… eheheh…

Ciaoooooooooooo!


2 thoughts on “Perle spaiate…

Lascia un commento

