Anelli Bigbabol

Buon giorno!

State cominciando a fare il conto alla rovescia per Natale?
Questo fine settimana è stato veramente proficuo per le mie perle di murano.
Recentemente mi sono procurata dei colori per i quali in questo periodo stravedo: rosa e viola.
(Infatti anche il blog è in tinta… ghghgh).

Se riuscissi ad abbinare in questo modo anche i miei vestiti sarebbe un bel cambiamento!

Ad ogni modo, ecco il risultato di questi due giorni full-immersion.


Ora forse il nome della derie vi sarà più chiaro… Anche se questa prima foto non è molto nitida datemi il beneficio della fiducia, queste perle dal vivo sembrano proprio delle caramelle!

L’anello che vedete qui sopra ha una montatura in filo d’argento rigido (che ho modellato io) che permette di regolarne la larghezza. Comodo no?

Vediamo gli altri.


Anche questa perla ricorda molto una caramella… mmmmmmmmmm

Ho ripreso la base elastica, che si adatta sempre bene alle dita, ed ho inserito due Svarowsky belli grandi del tipo “aurora boreale” che hanno una luminosità ancora più viva.

Segue un trio caramelloso!


La mia ormai inseparabile “Mano” mi aiuta tantissimo!

Questa perla è quella che si chiama “irregolare”, non è perfettamente tonda come potete ben vedere ma ha delle parti in rilievo che la rendono assolutamente unica.



Questa è una evoluzione della precedente, sempre irregolare ma con la base leggermente più scura ed i rilievi effettuati con un vetro di murano alabastro… lo adoro!



Con quest’ultimo anello ritorniamo alla perla tonda ma sempre più scura e brillante, in contrasto, questa volta, con dei cristalli Svarowsky rosa pallido e delle perline di conteria in vetro rosa shocking… trovo sia un piacevole contrasto.


Porterò alcuni di questi anelli alla prossima mostra, insieme ad altre cose un po’ più “impegnative”… allora, vi sto incuriosendo?


Grazie per l’attenzione che mi dedicate, a presto! ^_^


4 thoughts on “Anelli Bigbabol

  1. grazie per il link e grazie per i complimenti usa pure l’idea della sezione dei mercatini credo sia valida per far sapere dove siamo buon lavoro e baci!

Lascia un commento

