Minialbum

Bentrovati! ^_^

Si, ho tolto l’album in testa al blog perchè non andava molto bene… e poi vorrei aggiornarlo.

Oggi scrivo per mostrare solo una piccola anticipazione dei lavori che porterò alla prossima mostra (mancano circa dieci giorni e sono a terra…).

Ho trovato in un negozio dei piccoli album fotografici con la copertina in legno compensato. erano troppo carini non potevo mica lasciarli lì! Ai lati due forellini che lasciavano passare un nastro in raso… NERO. Terribile.

Li ho rivisitati a mio modo ed ecco il risultato ^_^

Il primo che ho fatto è stato quello con le rose in pittorico. Ed è stato anche quello che mi ha fatto disperare di più per la rifinitura perchè non sapevo come incollare il cordino dorato al bordo, certe volte mi perdo in un bicchiere d’acqua.

Qui si vede meglio:

Come sapete la luce gioca un ruolo importante infatti nella prima foto si vede il riflesso del flash sulla finitura lucida. In questa foto invece ho scattato senza flash per mostrare meglio le sfumature.
Questo che vi mostro ora invece è il minialbum natalizio, nel quale mi sono divertita a sporcare quà e là con la pasta neve.

Il bordino rosso e dorato sta sempre bene… è un po’ come il prezzemolo.

In realtà ho quasi terminato il terzo minialbum ma non l’ho fotografato perchè manca il cordino intorno e poi… se no alla mostra che vi faccio vedere?😛

Ciao!!!!


2 thoughts on “Minialbum

  1. Susy, questi due album sono veramente fantastici… accidenti, così mi fai sentire l’imbranata del decoupage!

    Tanti tanti complimenti.
    Monja 79

Lascia un commento

