Pittorico e craklè

Bentrovati!

Oggi vi mostro questo piatto, che ho realizzato ieri sera.

Se non ricordo male è la prima volta che abbino craklè e pittorico insieme, è stato impegnativo ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.

E’ lavorato tutto sottovetro, quindi:

prima ho eseguito il craklè, poi ho dato delle pennellate per evidenziare i fili dd’erba che volevo in primo piano. Quindi ho isolato il lavoro fin lì fatto.

Ho ritoccato a pennello la figura e l’ho incollata.

Dopo l’asciugatura ho rigirato il piatto e ho lavorato le sfumature utilizzando i pigmenti.

Dietro tutto un paio di mani di primer che stasera carteggerò…

Non è finito, manca il retro, penso lo finirò con carta di riso.

Vi piace?


Lascia un commento

