Gioielli perditempo

Buona settimana!

Come è cominciata la vostra?

Non lamentatevi… potrei sempre raccontarvi come è cominciata la mia!

Poichè sono tornata a Sannicandro lo scorso finesettimana non ho lavorato tantissimo, però ieri sera, dopo cena, mi sono ricordata che avevo delle perle che avevo lavorato tempo fa e non ci avevo fatto niente.

E’ stato un attimo… tipo raptus…😀

Ho tirato fuori tutto il “necessaire” e ho creato questi:

Se li guardate bene vi ricorderanno i Cosmo… Si, infatti hanno anche questi una base bianca e la screziatura dorata, ma per l’ultimo strato ho preferito utilizzare un vetro giallino, sembra quasi color ambra, molto bello. Infatti è anche molto bello (secondo me) l’effetto finale che ha conferito alle perle.
Gli svarowsky “boreali” (che costano un occhio e mezzo…) hanno fatto il resto.

Dopo essere rimasta in adorazione per qualche tempo (capita anche a voi di stare lì a guardare e riguardare alla ricerca di difetti?) sono passata a questi:

Le coppette offrono, come se fossero dei fiori, queste perle che ho lavorato su una base di vetro di murano trasparente alla quale ho aggiunto – una – per – una – le murrine millefiori.

Come spesso accade viste dal vivo sono più belle…

Anche qui ho aggiunto degli svarowsky (quelli in cima) e poi due charms nelle tonalità del rosa.

Poi ho scovato anche un’altra perla, trasparente, con delle striature violacee ma ricordo benissimo che sono venute fuori da una bacchetta di vetro di murano nera, solo leggermente sporcata di dorato. Visto che era piccola e sola, ne ho fatto un anello.

L’abbinamento con cristalli di rocca e svarowsky neri mi è piaciuto molto… infatti ho deciso di tenere questo anello per me *_* non me lo merito un autoregalo ogni tanto???
Avete notato “mano”? Mi sono sentita molto Morticia Addams mentre scattavo le foto!
Ciaooooooooooooooooo!
P.S. ho ufficialmente dato il via ai miei lavori per le mostre di dicembre. Tenetevi pronte.


Lascia un commento

