Aggiornamento Blog

Eccolo quì, l’album completo!

Inizialmente avevo pensato di organizzarlo per sezioni, poi mi sono resa conto che non era semplice, almeno considerato il programma che ho utilizzato e via discorrendo… vi risparmio i dettagli…

Quindi eccolo, guardatelo tutto eh!
Al momento trovate una raccolta di foto che, almeno chi segue il blog da tempo, ha già visto; a mano a mano che aggiungerò altre foto le troverete in fondo all’album.
Spero non vi spiaccia riguardarlo tutto, ma davvero per ora non so fare di meglio…
Anzi, anime pie in ascolto, in lettura… so che ci siete… un aiutino… grazie🙂

Altra novità del blog sono le Etichette.
Comodissime, le trovate in fondo ad ogni post.
Ho suddiviso le categorie in: “Dècoupage”, “Decorazioni su vetro”, “Chiacchierino”, “Dipinto a mano”, “Commenti” e anche una per tecniche varie.
Trovo siano molto utili perchè in questo modo se, ad esempio, siete interessati solo agli articoli sui bijoux vi basterà cliccare sulla etichetta in basso ad uno qualsiasi degli articoli riguardanti i bijoux e verranno caricati nella stessa pagina tutti gli articoli di quell’argomento.
Comodo no?

Prima di andare… ho delle novità, ma non posso mostrarvele… non subito almeno.
Un pochino pochino di pazienza.

Ho anche iniziato i lavori per Natale, intendo mostre e regali a richiesta🙂

E come sempre grazie per le visite… mi fate felice!
(Ma lo sarei di più se mi lasciaste anche dei saluti :-P)

A presto e riposante fine settimana a tutti!


Lascia un commento

