Collane e orecchini COSMO

^_______________^

Buona seeeeeeeeeera!

Ve le avevo promesse ed eccole quà.

E’ stato un fine settimana impegnativo sotto molti aspetti, ma sono riuscita a farle “nascere” ugualmente quindi ve le presento con molto piacere: le collane e gli orecchini COSMO.


Moooolto particolare, siete d’accordo?

Tutti i componenti sono in argento 925 o argento indiano, poi ci sono gli svarowsky da 4 e 6mm e poi ovviamente le mie amate perle in vetro di murano.

Quelle tonde mi vengono sempre meglio ormai e infatti sto azzardando forme sempre più “audaci” (almeno per me che ancora sono una dilettante), come quella goccia.

Ho infilato la perla a goccia nel chiodo e da lì è partito tutto, non mi sono fermata finchè non l’ho finita… infatti si è ritardato il pranzo di sabato🙂

Questo secondo modello l’ho creato ieri sera, dopo un bel viaggetto in macchina…

Giocare con il filo d’argento può riservare sorprese davvero piacevoli!

Queste perle sono create con la stessa tecnica delle solite COSMO ma hanno una base chiara, pertanto il risultato finale è diverso. I colori chiari di questo pendente e degli orecchini si sono sposati perfettamente con gli occhi di chi li ha scelti.😉 ohh yeah.

Ora devo salutarvi… ma avete notato la new entry? Sì… l’espositore per le collane!😀

Ciaooooooooooo!


Lascia un commento

