Collana e orecchini per mamma

Questo completo l’ho realizzato per la mia mamma.

Oggi è andata a raccogliere le castagne, ancora non è tornata e quindi non l’ha vista… sarà una sorpresa (anche se sapeva che ci stavo lavorando su, almeno con le idee).

Dovete sapere che la mia mamma è un po’ vanitosa, sicuramente più di me!
Spesso mi accompagna in giro per negozi e negozietti, quando cerco cose strane, quando ho bisogno di un parere, ha un occhio molto critico e soprattutto: contratta alla grande!
Infatti quando devo fare acquisti di una certa importanza le chiedo sempre di accompagnarmi perchè io ho parlato una sola volta con un tizio che doveva vendermi delle cose e ho fatto danni… quindi adesso ci regoliamo che io scelgo quello che mi serve e lei contratta… e io pago.
In uno di questi nostri giri del sabato mattina lei ha scelto queste perle in metallo smaltato che a me inizialmente non dicevano molto. Poi abbiamo cambiato negozio e abbiamo preso gli swarosky. Come sempre, nell’indecisione dei colori ne abbiamo presi più di un tipo…
Alla fine ho messo tutto insieme… ed eccoli quà: collana ed orecchini.
La festa della mamma può essere un giorno qualsiasi😉
Ciao mà.


2 thoughts on “Collana e orecchini per mamma

  1. Che brava figlia….. mè mimmo vedi che bella….. sta proprio bene con il vestito nuovo…. ho scelto proprio bene le pietre……però susy …potevi farlo d’oro… mah!!

  2. Eheheh… anche se non ti sei firmato ti riconosco benissimo!
    Ciao un bacione!🙂

    (…è mio fratello che fa l’imitazione di mamma… dovreste vederlo…)

Lascia un commento

