Tornata e già al lavoro!

Ciao tutti!

Lo so sono in ritardo… ma la settimana si è rivelata più impegnativa del previsto.

Alla mostra c’è stato un fiume di gente, ma proprio tanta!
Si è riuscito anche a vendere qualcosa, meno male, ma con tutta quella gente ci aspettavamo una ricaduta migliore… sarà che stanno risparmiando in vista del Natale?

Ho cercato di carpire i trucchi per rendere il mio banco meglio addobbato e più “attraente”… eheh… tutta strategia!

Non era male no?

Poi ho aggiunto altri 3 faretti ma non ho più avuto modo di scattare foto, quindi dovrete accontentarvi di quella sopra.

Ho portato di nuovo altri gioielli in vetro di murano (ma non tantissimi perchè mi ci vuole tempo…) e, a proposito, anche il COSMO 3 non è più disponibile🙂 Ma si può sempre rifare qualcosa di simile.

Poi vediamo… qualche pallina di Natale, giusto per aprire la stagione, un’altra cornicetta con decorazioni in sospeso trasparente (edera, piace sempre), due “quadri” in finto affresco a tema orientale ed uno romantico, poi anche altri lavori di cui però non sono riuscita a fare foto decenti, cercherò di rimediare, almeno per quelli che mi sono rimasti.

Ho ricevuto delle richieste per dei nuovi lavori, infatti mi sono già messa all’opera!

Come… non vi ho detto che poi ci sarà la mostra all’inizio di Dicembre???

Cercherò di mettere prossimamente le foto dei lavoretti natalizi, caso mai qualcuno ne volesse una vagonata😀

Buona serata e ciaoooooooooooo!!!


Lascia un commento

