Vi aspetto alla Mostra!

Come sempre…
Gli ultimi giorni prima della mostra mi mettono un po’ di ansia.
Ho sempre paura di non mettere abbastanza roba sul banco e invece poi magicamente il mio tavolo si riempie sempre.

E poi il mio motto è: “meglio poca roba ma fatta come si deve!”.

Spero di incontrare tanta gente nuova, di fare nuove amicizie, il bello è anche questo.
E poi mi piace molto l’atmosfera che si crea fra gli espositori… ci si reincontra dopo mesi e siamo sempre tutti curiosi di vedere quali sono i lavori nuovi che ognuno di noi ha fatto.

Ognuno con il suo stile, la sua storia, i suoi successi ed insuccessi, i consigli che vuoi chiedere, le cose nuove che vuoi provare… e questo tempo che non basta mai, torni dal lavoro e fai tardi la sera per finire quella cosa che proprio vuoi portare.
Quanta passione c’è dietro ogni oggetto.

Io spero che chi verrà a visitarci lo percepisca tutto questo, da parte mia faccio il possibile per parlarci con la gente. Spesso i visitatori sono “timidi”… chiedere non costa nulla, nessuno sta lì per vendere e basta, siamo tutti hobbysti, le nostre creazioni sono un valore aggiunto alla nostra vita, ce la colorano…

…Poi certo se la gente apprezza, tanto meglio eheheheh…

Nel sito di Sannicandronline , quì a fianco tra i link degli amici, troverete anche le indicazioni su “come raggiungerci”.

Brrr io non vedo l’ora di essere lì e voi? Vi aspetto!

P.S. generalmente gli orari di apertura sono 10.00 – 22.00, nel caso ci fossero variazioni metterò un messaggio qui sul blog.
Ariciao!😀


Lascia un commento

