Anelli COSMO

Eccoli finalmente! ^_^

Vi avevo anticipato solo qualche perla ma ne ho fatte altre e ho provato a montarle in fogge diverse e questo è il risultato del mio lavoro.

Pronti?

Tadaaaaaaaaa…

COSMO 1

Il primo.

3 Perle in vetro di Murano e avventurina, rigorosamente lavorate a lume dalla sottoscritta.
Base e volute in filo d’argento, Svarowsky e intermezzo in argento.

Anche se ha una base sottile è ben saldo e si tiene bene al dito che lo calza a pennello.


COSMO 2


Anche qui abbiamo due perle in vetro di Murano, qualche svarowsky in più, rondelline in argento e base ovviamente in argento925.

…E complimenti a Luigia che se l’è accaparrato subito!

🙂

COSMO 3


Questo anello, al momento, chiude al serie.

Base rigida in argento, di misura grande, rondelle in argento brunito, distanziatori in argento e Svaroswy neri… che sempre agigungono un tocco di eleganza ad ogni creazione.

Alla prossima!


6 thoughts on “Anelli COSMO

  1. Ciao artista, non ho parole per i tuoi splendidi lavori, questi anelli poi, non avevo mai visto niente così, e poi che precisione!!!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaa!
    Buon lavoro ed auguri per il tuo corso di chiaccherino, signora maestra!!! Ah, quando passi a trovarmi, votami eh??? Ci vuole un attimo, bacioni e ti aspetto presto, manu

  2. Ancora non l’ha visto (non è scontato ma significa che non ha visto neanche me😦 )!
    Sono sicura che piacerà molto anche a lui.
    Sei una vera artista (se po’ dì? )

  3. eheh… io ho una concezione molto “alta” degli artisti, però davvero grazie di cuore… è bello sentirselo dire!

    Ops… solo ora mi rendo conto che ti conosco ma in fondo non so molto di te… la prossima volta che ti becco in giro ti faccio una decina di domande🙂
    Buon fine settimana spero riusciate a vedervi!
    Baci.

Lascia un commento

