Perle linea COSMO

Per tutto quello che mi sta succedendo dovrei scrivere 10 post al giorno… magari ne avessi il tempo!!!
Vi anticipo solo che sono a dir poco entusiasta di tutte le novità che mi stanno capitando!
MA… procediamo con ordine.

Ieri sera ho lavorato a delle perle che mi serviranno per realizzare un anello.

Eccole in una “foto di gruppo”.

Vediamole per benino…

Si lo so… devo ancora esercitarmi sugli strati successivi del sommerso… Ma vi assicuro che ci sono dei piccoli progressi… eheh

Ah… la prossima che vi mostro l’ho fatta per ultima e nella foto di gruppo ancora non c’era.

L’ho lavorata come quelle a base scura solo che ho usato un solo tipo di canna di vetro, quella trasparente.

Voilà:

Come si può vedere, è ancora attaccata (non troppo spero…) all’ago di acciaio.

La staccherò oggi pomeriggio, stamattina non ho avuto tempo…

Ah, dimenticavo queste: due piccoli meteoriti😉

Ciao!


Lascia un commento

