Le perline di Paola

Buona settimana…

Sarò breve, per mancanza di tempo non di parole. La mia amica Paola ha ripescato una scatola di perline di una sua zia… un’eredità preziosa!

Ogni tanto me ne parlava e mi diceva che prima o poi me le avrebbe mostrate. In effetti la scatola era piena zeppa di perline… minuscole, mai viste perline così piccole!
Mi ha chiesto di realizzare una collana così ho preso un po’ di quà e un po’ di là, le ho chiesto come la voleva… et voilà.


Chissà cosa ne avrebbe pensato la zia di Paola?


2 thoughts on “Le perline di Paola

  1. davvero splendida!
    valeva la pena aspettare tanto!!
    sei davvero un vulcano di idee e di ispirazioni!
    salutoni
    e a presto
    Paola

  2. Ciao Paola!!!

    Grazie! Increadibile cosa può fare la rete vero?
    Voglio vedere come ti sta!!!

    Passa un buon ferragosto, ci vediamo a settembre.

    Baci.
    Susy

Lascia un commento

