ed ora… chiacchieriamo!

Essì non poteva mancare!

Una delle cose più belle che sia riuscita ad imparare e che sempre mi dà grandi soddisfazioni: il chiacchierino.
Un grazie di cuore alla carissima Gina che mi ha insegnato tutto quello che sa.

Questi che seguono sono due dei miei personali schemi.

Questo “Angelo custode” è un tipico esempio di come si lavora il chiacchierino con le perline, simpatico vero? E’ alto circa 8 cm.

Peccato che in Italia sia poco diffusa questa tecnica…

Ho già qualche altra ideuzza in mente, spero di riuscire a pubblicarla sul blog al più presto, per la serie “ci sto lavorando”.

Invece questo “Prato in fiore” potrebbe ancora migliorare secondo me!

Ad esempio con i fiorellini colorati in tinte pastello ed i fili d’erba intrecciati fra loro non sarebbe male per bordare un lenzuolino per culla.


6 thoughts on “ed ora… chiacchieriamo!

  1. Ciao sn Kikka ti ho lasciato 1 messaggio in messaggeria poikè ho montato da sola il mio blog e nn sn 1grande esperta del web e visto ke il tuo è bellisimo potresti aiutarmi a mettere magari la messageria cn i kaoani😦 grazie davvero.Se ti va fai 1giro nel mio blog ke è diciamo poko movimentato a differenza della padrona😉 a presto ciao e grazie x la tua attenzione Ciao Kikka

Lascia un commento

