Cappello da uomo ai ferri

Standard

Appena riuscirà a passare la fase di test in varie taglie pubblicherò gratis lo schema del cappello (fa anche da scaldacollo) gratis sia quì sul blog che su Ravelry. Intanto buona settimana!

Amò mettiti il cappello che ti faccio le foto. *_*

Ok mi metto così?… così?
Bravo amò, dai che sei fiko!

Mè… hai fatto la foto?
Aspè aspè… fermo!

Dài che mi passa la fikaggine…
=_=’

»

  1. E’ veramente bello, non ho capito come posso fare a scaricare o vedere la spiegazione. Grazie

  2. hahahhahhahahaha, si vede che per l’occasione hai “ingaggiato” un modello professionista ^_^ !!
    bello il tuo cappello… quando le pubblicherai… scaricherò le spiegazioni…. per quando mi deciderò a imparare a sferruzzare!!
    intanto (complice l’influenza) ho cucito una bella borsa… modello “dottore”!! curiosa?? se vuoi passa da me a dare un occhio ^_^
    (ps: se lo fai, ti consiglio di cliccare sulle foto per ingrandirle… altrimenti il particolare del ricamo non è tanto leggibile!!)
    baciooooooooooooo

  3. Vituuuuzzzoooo! Chebbbbbello che seiiii! E brava la tua mogliettina: pure il cappellino ti ha fatto!

  4. ahooo guarda come metti un uomo in vetrine tutte arrivano ahahahahahah!
    Sciò! Pussa via!

    Cara Donatella devi solo attendere perchè io ho lavorato il cappello in taglia L ma voglio far provare lo schema anche in taglia S e M in modo da preparare un tutorial completo ed interessante anche per chi ha necessità di taglie diverse.
    Un pochino di pazienza ^^, anzi per chi di voi è su ravelry vi aspetto nel gruppo Free Pattern Tester (quando la mia richiesta sarà approvata, grazie)

  5. ho provato a farne una anche io al mio compagno, ma mi é venuta un po’ larga……
    (…ci metto l’elastico!! )…a saperlo avrei aspettato te!!! ;o)

    ps:….ha! ha!…ottima la tua osservazione sul modello…da tenere a mente x i momenti di stanca!!! :o)

Rispondi

