La mia Borsa con le trecce!

Standard

Se hai solo un gomitolo e non sai che farci… ;)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche stavolta mi sono divertita a fare l’automodella ahahah Come mi sta???

Un doveroso ringraziamento a mamma che, anche se non usail computer (ma vorrebbe), mi ha aiutato a rifinire l’interno e la fascia… l’altra borsa infatti è ancora ferma chissà se dopo questa lezione accelerata di cucito ci riuscirò da sola.

A presto con il tutorial!

EDIT: tutorial disponibile QUI.

»

  1. bellissima questa borsa Susy!!!
    non dire così, sai cucire benissimo…. è solo questione di pratica!!!
    un bacioneeeeeee!!

  2. @Kyo come fai i complimenti tu!!!

    @Paola grazieeee! Si ecco, una volta si diceva “non si applica”… :) apprezzo il tuo incoraggiamento!

  3. ciao Dona, ciao Tilly!
    Visto??? Ci sono risucita finalmente!
    E’ che io proprio ho il blocco nella testa quando devo fare qualcosa di cucito.

    Il filato è Super Lana Silke, l’avevo acquistato una nno fa credo in fiera con l’intenzione di fare delle babucce, ma poi ho cambiato idea e quindi ecco quà!

  4. carinii!
    Grazie Francy! Ma la domanda sorge spontanea… poi non si infeltrisce?
    Però bella come idea a Vito piacerebbe sicuramente!
    Quasi quasi glie ne faccio provare una ^_^
    Sisi msn ok chedda casa aspiettamme. smuacckkkk

  5. Pingback: Maglia: avvio tubolare con JMCO « Home

Rispondi

