Spirale crochet

Standard

Una Pasqua decisamente diversa dalle altre.

A tutti voi i miei auguri per delle giornate serene, da ora in poi…

Vi saluto con la foto del mio ultimo braccialetto, un esercizio per una spirale crochet lavorata con perline di vetro avorio e rosa. :-)

spirale-crochet-1

Vi aspetto la prossima settimana con nuovi tutorial e foto di lavoretti nuovi ;-)

»

  1. ciao mia instancabile amica , vorrei anche io augurarti infinita serenità in questa Pasqua velata di tristezza……un caldo abbraccio:-))

  2. Ciao Susy….

    La vita va avanti e si deve reagire, senza dimenticare….

    Mi piace molto il tuo braccialetto… complimenti!

    Un caro saluto…

    Dona

Rispondi

